nonsolofotopoirino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


servizi professionali foto e video low cost per il tuo matrimonio
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
RACCONTA LA BARZELLETTA AL TG DI JESSICA
Reale Sposa Elizabeth: E così, il matrimonio è stato Over EmptyLun Gen 02, 2012 6:06 pm Da staff Nonsolofotopoirino
da oggi puoi raccontare una barzelletta sul matrimonio o sulle coppie,anche se ''piccante'' verra' letta da Jessica nella diretta del TG. Vi ricordiamo che per lasciare la vostra barzelletta non e' …

Commenti: 4
tutti gli sponsor del reality
Watch live streaming video from nonsolofotopoirino at livestream.com
Argomenti più visti
vorrei dedicare
IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI
IL PRIMO VIDEO ON LINE : VOGLIAMO I VOSTRI COMMENTI!!!!
Jessica e Diego e le primissime riprese
AUGURI DIEGO!
lascia il tuo messaggio a Jessica e Diego
siamo romantiche?
Curiosità.
RACCONTA LA BARZELLETTA AL TG DI JESSICA
aiuto quale colore e tema per il matrimonio scegliere?
tags
matrimonio con lo sponsor,reality con lo sponsor, JESSICA E DIEGO,ci sposiamo con lo sponsor , MATRIMONIO CON LO SPONSOR TORINO, nonsolofotopoirino,non solo foto,fotografo matrimonio piemonte,foto e video matrimonio piemonte, matrimonio LOW-COST,nozze CON LO SPONSOR,SPONSOR,STAMPA,mediaset,RAI,Rivoli, TORINO, chiara e maurizio,sposarsi con LO SPONSOR MATRIMONIO,NOZZE,PIEMONTE,FOTOGRAFO, FOTO,VIDEO,reality,il nostro sogno si realizza con lo sponsor,SPONSOR PER MATRIMONIO,musica,bomboniere, abito da sposa,costi matrimonio,prezzi foto e video matrimonio torino,MATRIMONIO CON LO SPONSOR MILANO,catering,ristorante,SPONSOR MATRIMONIALI, abbattere i costi con lo sponsor,JESSICA, diego, JESSICA E DIEGO, JESSICADIEGO,blog,reality show, diretta con lo sponsor,diretta streaming,live STREAMING, divertente,video comico,INTRATTENIMENTO

 

 Reale Sposa Elizabeth: E così, il matrimonio è stato Over

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tomimayfield1961

tomimayfield1961


Messaggi : 1
Data di iscrizione : 13.11.14
Età : 38
Località : Roma

Reale Sposa Elizabeth: E così, il matrimonio è stato Over Empty
MessaggioTitolo: Reale Sposa Elizabeth: E così, il matrimonio è stato Over   Reale Sposa Elizabeth: E così, il matrimonio è stato Over EmptyGio Nov 13, 2014 3:16 am

Abitit Quasi tre settimane dopo, ho un nuovo marito, un nuovo lavoro, un nuovo cognome e un nuovo taglio di capelli. Queste ultime due settimane sono state quasi quanto di una tromba d aria come il mese che porta al matrimonio stesso, e questo il primo fine settimana ho avuto per rilassarsi appena fuori. Quasi non riesco a credere che tutto fatto, ma ad essere onesti, io sono glad.Made con PicMonkeyI pensano i matrimoni sono probabilmente come il parto, in cui non si ricordi il dolore perch avete questo bambino  terrificante. Ora che tutto finito e io ho le foto di nuovo, ho solo bei ricordi. Non ho, per , mai stato cos stanco come ero quando mi sono svegliato la mattina dopo il matrimonio.
S , ci sono stati intoppi. Mia madre in law ha deciso di cambiare la sede della cena di prova tre giorni prima dell evento. E stata una sfida. Il mio casco era MIA fino a un ora prima della cerimonia mi ero rassegnata al fatto che non avevo intenzione di accadere. La prima damigella d onore lungo la navata si tolse waaaaaaay prima della sua stecca. Ma sai una cosa? Non aveva assolutamente alcun rapporto con quanto meraviglioso tutto il giorno era.
Se posso offrire qualche consiglio ai miei amici Broke ass, sarebbe la seguente
Chiedere aiuto, e portarlo quando le viene offerta
mi sentivo quasi inutile perch tutti dare una mano era cos su di esso. La mia amica Jenny, mio coordinatore, al di sopra e al di l di trasformare il mio luogo in un luogo magico che si poteva vedere Gatsby e Daisy ballare tutta la notte. Lei ha avuto l intera giornata in programma fino al minuto quindi non il mio forte , e reso che ognuno rimasto in pista, il tempo saggio. Onestamente, sarebbe stato un intero matrimonio diverso senza di lei, e sono eternamente grato.
Cercate di non prendere le cose personalmente
Non ho intenzione di mentire, Bryce trasformato in proprio la groomzilla la settimana del matrimonio. Il mio uber atteggiamento rilassato e il suo bisogno compulsivo di avere una mano in ogni cosa e assicurarsi che tutto sia perfetto fatto di creare un po di dramma la settimana del matrimonio. Il punto pi basso potrebbe essere stato un tracollo nel mezzo del negozio di alimentari, ma mi sono reso conto che i matrimoni fanno rendere le persone un po matto. Fate un respiro profondo e cercare di non farne una questione personale. Qualcosa
che sembra cattivo potrebbe effettivamente essere un bene
Ha piovuto praticamente tutto il giorno versato in parti di esso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.abitit.com
 
Reale Sposa Elizabeth: E così, il matrimonio è stato Over
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA PRIMA PARTE DEL MATRIMONIO DI JESSICA E DIEGO
» LA SECONDA PARTE DEL MATRIMONIO DI JESSICA E DIEGO
» aiuto quale colore e tema per il matrimonio scegliere?
» TG DI JESSICA : NOTIZIE FRESCHE DI MATRIMONIO PRIMA PUNTATA
» PARTE DOMANI IL PRIMO TG DI JESSICA : NOTIZIE FRESCHE DI MATRIMONIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolofotopoirino :: sposi 2012-
Vai verso: