nonsolofotopoirino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


servizi professionali foto e video low cost per il tuo matrimonio
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
RACCONTA LA BARZELLETTA AL TG DI JESSICA
vorrei dedicare - Pagina 2 EmptyLun Gen 02, 2012 6:06 pm Da staff Nonsolofotopoirino
da oggi puoi raccontare una barzelletta sul matrimonio o sulle coppie,anche se ''piccante'' verra' letta da Jessica nella diretta del TG. Vi ricordiamo che per lasciare la vostra barzelletta non e' …

Commenti: 4
tutti gli sponsor del reality
Watch live streaming video from nonsolofotopoirino at livestream.com
Argomenti più visti
vorrei dedicare
IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI
IL PRIMO VIDEO ON LINE : VOGLIAMO I VOSTRI COMMENTI!!!!
Jessica e Diego e le primissime riprese
AUGURI DIEGO!
lascia il tuo messaggio a Jessica e Diego
siamo romantiche?
Curiosità.
RACCONTA LA BARZELLETTA AL TG DI JESSICA
aiuto quale colore e tema per il matrimonio scegliere?
tags
matrimonio con lo sponsor,reality con lo sponsor, JESSICA E DIEGO,ci sposiamo con lo sponsor , MATRIMONIO CON LO SPONSOR TORINO, nonsolofotopoirino,non solo foto,fotografo matrimonio piemonte,foto e video matrimonio piemonte, matrimonio LOW-COST,nozze CON LO SPONSOR,SPONSOR,STAMPA,mediaset,RAI,Rivoli, TORINO, chiara e maurizio,sposarsi con LO SPONSOR MATRIMONIO,NOZZE,PIEMONTE,FOTOGRAFO, FOTO,VIDEO,reality,il nostro sogno si realizza con lo sponsor,SPONSOR PER MATRIMONIO,musica,bomboniere, abito da sposa,costi matrimonio,prezzi foto e video matrimonio torino,MATRIMONIO CON LO SPONSOR MILANO,catering,ristorante,SPONSOR MATRIMONIALI, abbattere i costi con lo sponsor,JESSICA, diego, JESSICA E DIEGO, JESSICADIEGO,blog,reality show, diretta con lo sponsor,diretta streaming,live STREAMING, divertente,video comico,INTRATTENIMENTO

 

 vorrei dedicare

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
veronic2
Ospite




vorrei dedicare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: vorrei dedicare   vorrei dedicare - Pagina 2 EmptySab Dic 10, 2011 10:07 am

Promemoria primo messaggio :

Grazieeeeee che bello le dediche al TG se posso io vorrei dedicare:

alla mia mamma Antonietta che oggi compie 60 anni con un immenso bacione da Veronica TVMMB
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
gabrY 80
Ospite




vorrei dedicare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare - Pagina 2 EmptyDom Dic 11, 2011 10:12 am

a simone il mio unico grande amore

se si puo mi metti l'ultima di v
asco....grazie
Torna in alto Andare in basso
GINEVRA
Ospite




vorrei dedicare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare - Pagina 2 EmptyDom Dic 11, 2011 4:38 pm

VOLEVO DEDICARE L'ULTIMA CANZONE DI LAURA PAUSINI PER IL MIO RAGAZZO PIETRO ANCHE SE SO' CHE NON GLI PIACE,MA PIACE A ME QUINDI VA BENE COSI. Wink
GRAZIE JESSICA
Torna in alto Andare in basso
chiara 4
Ospite




vorrei dedicare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare - Pagina 2 EmptyLun Dic 12, 2011 6:55 pm

dedico l'ultima canzone di tiziano ferro al mio futuro marito che amo pazzamente.
grazie jessica

ps io mi sposo il 13/05 un giorno dopo te
Torna in alto Andare in basso
LINDA b
Ospite




vorrei dedicare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare - Pagina 2 EmptyLun Dic 12, 2011 6:57 pm

AUGURO AL MIO RAGAZZO SILVANO DI GUARIRE IN FRETTA MI MANCA DA IMPAZZIRE. LINDA
Torna in alto Andare in basso
jessicadiego




Messaggi : 120
Data di iscrizione : 05.09.11

vorrei dedicare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare - Pagina 2 EmptyLun Dic 12, 2011 7:36 pm

ciao jessica volevo fare gli auguri alla mia bimba bellissima che oggi e il nostro mesi versatio e sn 4anni e 7 mesi stupendi grazie d'esistere amore mio ti amo ANONIMO lol!
Torna in alto Andare in basso
http://ilnostrosognosirealizza.blogspot.com/
luigi 67
Ospite




vorrei dedicare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare - Pagina 2 EmptyMar Dic 13, 2011 8:21 am

voglio dedicare solo un bacio a mia moglie franca nel giorno del nostro 30mo compleanno.Se fosse possibile ti chiedo di mettere piu' bella cosa di eros ramazzotti che e' la nostra canzone altrimenti non importa grazie lo stesso.
luigi
Torna in alto Andare in basso
laura t
Ospite




vorrei dedicare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare - Pagina 2 EmptyMar Dic 13, 2011 12:47 pm

una dedica speciale ad un uomo speciale : SILVIO
ti amo immensamente
tua laura

laura pausini ci sta' bene no'??
Torna in alto Andare in basso
benedett
Ospite




vorrei dedicare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare - Pagina 2 EmptyMar Dic 13, 2011 7:05 pm

al mio ragazzo per il nostro 36 mesi versario.
Jessica puoi mettermi One degli U2 con Marj J blage??
grazie
Torna in alto Andare in basso
sarah 3
Ospite




vorrei dedicare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare - Pagina 2 EmptyMar Dic 13, 2011 7:24 pm

Claudio ti amooooooooo non vedo l'ora sia stasera voglio scoparti come un matta. cheers e la musica?? la facciamo noi se vuoi mandarla in onda per me va bene. Wink magari vi posto il video cosi' imparate qualcosa sembrate cosi' freddi........
Torna in alto Andare in basso
stefy d
Ospite




vorrei dedicare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare - Pagina 2 EmptyMer Dic 14, 2011 9:34 am

un bacio al mio lupacchiotto ti amo tua stefy
la canzone che scelgo e' e tu di claudio baglioni
un bacio a jessica
Torna in alto Andare in basso
sara h 3
Ospite




vorrei dedicare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare - Pagina 2 EmptyMer Dic 14, 2011 4:04 pm

beh che coraggio non credevo ne avresti parlato..... ma si in fondo scopi anche tu no? e sai cosa intendevo.
ok grazie per l'attenzione ti terro' aggiornata sulle prossime scopate. Ma voi??? ma quando ci fate vedere qualcosa?
ti bacio
Torna in alto Andare in basso
staff Nonsolofotopoirino

staff Nonsolofotopoirino


Messaggi : 21
Data di iscrizione : 07.09.11

vorrei dedicare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare - Pagina 2 EmptyMer Dic 14, 2011 4:35 pm

sara h 3 ha scritto:
beh che coraggio non credevo ne avresti parlato..... ma si in fondo scopi anche tu no? e sai cosa intendevo.
ok grazie per l'attenzione ti terro' aggiornata sulle prossime scopate. Ma voi??? ma quando ci fate vedere qualcosa?
ti bacio

Sarah ti ringraziamo ma credo che conoscere le tue prestazioni sessuali non interessi a nessuno grazie comunque per
per seguire il TG DI JESSICA.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 37
Data di iscrizione : 04.09.11

vorrei dedicare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare - Pagina 2 EmptyGio Dic 15, 2011 12:39 pm

Una dedica speciale ad una donna speciale che dopo 30 anni amo piu' del primo giorno.
Per te Grazia ecco la nostra canzone :
love theme da flash dance
cosi' so' che una lacrimuccia scendera sul tuo viso.
ti amo tuo .......Orlando
Torna in alto Andare in basso
http://www.nonsolofotopoirino.it
samu 91
Ospite




vorrei dedicare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare - Pagina 2 EmptyVen Dic 16, 2011 11:29 am

ciao Jessica
vorrei dedicare i migliori anni della nostra vita di renato zero a mio papa' che sta' molto male sperando che riesca a guarire presto presto.
samuela
Torna in alto Andare in basso
barby
Ospite




vorrei dedicare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare - Pagina 2 EmptyVen Dic 16, 2011 11:35 am

brava jessica!!
vorrei dedicare al mio topino Lele con un milione di baci la canzone una su un milione di alex britti
grazie per lo spazio
barbara
Torna in alto Andare in basso
claudio
Ospite




vorrei dedicare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare - Pagina 2 EmptyVen Dic 16, 2011 12:24 pm

ciao raga io sono il Claudio e volevo certificare le prestazioni da favola della mia Sarah :
puo' insegnarvi qualcosa se volete Very Happy
Torna in alto Andare in basso
agata 3
Ospite




vorrei dedicare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare - Pagina 2 EmptySab Dic 17, 2011 8:49 am

ciao ragazzi,volevo dedicare drive degli spandau ballet a mia sorella che ha preso la patente.
un bacio anche a voi raga Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jessicadiego

jessicadiego


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 05.09.11
Età : 38
Località : Torino

vorrei dedicare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare - Pagina 2 EmptySab Dic 17, 2011 11:13 am

Anche io oggi voglio fare due dediche...la prima va a Diego che amo alla follia anche se molte volte mi fa arrabiare ma non potrei mai stare senza di lui, e la seconda ad una persona che fin dalla prima elementare tra alti e bassi mi è sempre stata accanto (anche se mi tirava i capelli e le palline di carta). Fate parte della mia vita e insieme ne abbiamo passate tante per questo vi voglio dedicare Spacco tutto del Club Dogo. Cosa vi ricorda? Jessica
Torna in alto Andare in basso
http://ilnostrosognosirealizza.blogspot.com/
egli
Ospite




vorrei dedicare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare - Pagina 2 EmptyDom Dic 18, 2011 11:14 am

ciao jessica grazie x questo spazio x le dediche. io sn di poche parole ti volevo dire GRAZIE D'ESISTERE AMORE MIO BIMBA SEI BELLISSIMA AI STRAVOLTO E RAPITO IL MIO CUORE TI AMO AMORE MIO io vorrai dedicare BIMBA DI NINO D'ANGELO..ALLA MIA BIMBA BELLISSIMA TI AMO BY LUI
Torna in alto Andare in basso
staff Nonsolofotopoirino

staff Nonsolofotopoirino


Messaggi : 21
Data di iscrizione : 07.09.11

vorrei dedicare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Buone Feste   vorrei dedicare - Pagina 2 EmptyVen Dic 23, 2011 11:29 am

Lo staff di Nonsolofotopoirino augura a tutti i fans e a chi ci segue i migliori auguri di Buone Feste dedicandovi la canzone
Do They Know its Christmas della Band Aid sempre attuale nonostante sia stata realizzata 27 anni f
a'.
Torna in alto Andare in basso
cristin8
Ospite




vorrei dedicare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare - Pagina 2 EmptyVen Dic 23, 2011 11:33 am

Tanti auguri di buone Natale e felice Anno nuovo a tutta la mia famiglia e ai miei amici
Se possibile vorrei ascoltare Paradise dei Coldplay
grazie e tanti auguri anche a Jessica e Diego
Torna in alto Andare in basso
BARBY88
Ospite




vorrei dedicare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare - Pagina 2 EmptyVen Dic 23, 2011 11:39 am

Buon Natale a tutti i miei amici su facebook vi dedico una canzone a tema white christmas di Michael Buble
Torna in alto Andare in basso
sergio6
Ospite




vorrei dedicare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare - Pagina 2 EmptyVen Dic 23, 2011 11:41 am

Tanti auguri a tutti quelli che mi conoscono e un bacio speciale alla mia piccola Carola di appena 12 giorni
la canzone che vorrei e' I soliti di Vasco Rossi
Torna in alto Andare in basso
Maria 55
Ospite




vorrei dedicare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare - Pagina 2 EmptyVen Dic 23, 2011 11:48 am

che sia un Natale di speranza e un 2012 piu' prosperoso e fortunato per tutti. Auguri a tutti gli ascoltatori del Tg da Maria santa
se e' possibile Jessica mettimi la canzone salvami dei moda'
Torna in alto Andare in basso
123FESTA
Ospite




vorrei dedicare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII   vorrei dedicare - Pagina 2 EmptyVen Dic 23, 2011 11:52 am

CIAO A TUTTI VOLEVAMO FARE GLI AUGURI ANCHE NOI A JESSICA E DIEGO E A TUTTO LO STAFF DI NON SOLO FOTO POIRINO E A TUTTI GLI ALTRI SPONSOR DI QUESTO STRAORDINARIO REALITY
UN ABBRACCIO E VI DEDICHIAMO " AI SE TE PEGO"
1-2-3 FESTA
Torna in alto Andare in basso
anonimo1
Ospite




vorrei dedicare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare - Pagina 2 EmptyGio Dic 29, 2011 11:52 am

vorrei fare gli auguri a Jessica che e' diventata zia del piccolo Stefano dedicandole benvenuto di Vasco Rossi
Torna in alto Andare in basso
anonimo2
Ospite




vorrei dedicare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare - Pagina 2 EmptyGio Dic 29, 2011 11:55 am

Vorrei fare tanti auguri a Francesca e Donato per la nascita del piccolo Stefano dedicando per te di Jovanotti
Torna in alto Andare in basso
staff Nonsolofotopoirino

staff Nonsolofotopoirino


Messaggi : 21
Data di iscrizione : 07.09.11

vorrei dedicare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare - Pagina 2 EmptyGio Dic 29, 2011 11:59 am

ci uniamo nelle felicitazioni per la nascita del piccolo Stefano facendo gli auguri ai genitori Francesca e Donato e agli zii Diego e Jessica.La canzone scelta e' beautiful boy di John Lenon
lo staff di Nonsolofotopoirino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vorrei dedicare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vorrei dedicare
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolofotopoirino :: SCRIVI AL TG DI JESSICA-
Vai verso: