nonsolofotopoirino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


servizi professionali foto e video low cost per il tuo matrimonio
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
RACCONTA LA BARZELLETTA AL TG DI JESSICA
vorrei dedicare EmptyLun Gen 02, 2012 6:06 pm Da staff Nonsolofotopoirino
da oggi puoi raccontare una barzelletta sul matrimonio o sulle coppie,anche se ''piccante'' verra' letta da Jessica nella diretta del TG. Vi ricordiamo che per lasciare la vostra barzelletta non e' …

Commenti: 4
tutti gli sponsor del reality
Watch live streaming video from nonsolofotopoirino at livestream.com
Argomenti più visti
vorrei dedicare
IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI
IL PRIMO VIDEO ON LINE : VOGLIAMO I VOSTRI COMMENTI!!!!
Jessica e Diego e le primissime riprese
AUGURI DIEGO!
lascia il tuo messaggio a Jessica e Diego
siamo romantiche?
Curiosità.
RACCONTA LA BARZELLETTA AL TG DI JESSICA
aiuto quale colore e tema per il matrimonio scegliere?
tags
matrimonio con lo sponsor,reality con lo sponsor, JESSICA E DIEGO,ci sposiamo con lo sponsor , MATRIMONIO CON LO SPONSOR TORINO, nonsolofotopoirino,non solo foto,fotografo matrimonio piemonte,foto e video matrimonio piemonte, matrimonio LOW-COST,nozze CON LO SPONSOR,SPONSOR,STAMPA,mediaset,RAI,Rivoli, TORINO, chiara e maurizio,sposarsi con LO SPONSOR MATRIMONIO,NOZZE,PIEMONTE,FOTOGRAFO, FOTO,VIDEO,reality,il nostro sogno si realizza con lo sponsor,SPONSOR PER MATRIMONIO,musica,bomboniere, abito da sposa,costi matrimonio,prezzi foto e video matrimonio torino,MATRIMONIO CON LO SPONSOR MILANO,catering,ristorante,SPONSOR MATRIMONIALI, abbattere i costi con lo sponsor,JESSICA, diego, JESSICA E DIEGO, JESSICADIEGO,blog,reality show, diretta con lo sponsor,diretta streaming,live STREAMING, divertente,video comico,INTRATTENIMENTO

 

 vorrei dedicare

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
veronic2
Ospite




vorrei dedicare Empty
MessaggioTitolo: vorrei dedicare   vorrei dedicare EmptySab Dic 10, 2011 10:07 am

Grazieeeeee che bello le dediche al TG se posso io vorrei dedicare:

alla mia mamma Antonietta che oggi compie 60 anni con un immenso bacione da Veronica TVMMB
Torna in alto Andare in basso
SAMU79
Ospite




vorrei dedicare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare EmptySab Dic 10, 2011 10:10 am

anche io anche io:

al mio amore Paolo dicendogli TI AMO IMMENSAMENTE.
Samu

ps se si puo vorrei dedicargli la canzone si ADELE someone like you... Laughing
Torna in alto Andare in basso
marta11
Ospite




vorrei dedicare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare EmptySab Dic 10, 2011 10:14 am

auguri amore oggi e' il giorno piu' bello della mia vita e sono felice di stare con te.
marta x samuele

l'ultima canzone dei coldplays se si puo' grazie

ps ma poi quando va' in onda??
Torna in alto Andare in basso
silvia n
Ospite




vorrei dedicare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare EmptySab Dic 10, 2011 10:28 am

bellissima idea Jessica!!!
io vorrei dedicare la canzone di ADELE a mio marito oggi e' il nostro quinto anniversario di matrimonio ti amo da impazzire.
Silvietta

ps grazie Jessica ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
adele t
Ospite




vorrei dedicare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare EmptySab Dic 10, 2011 10:30 am

bella iniziativa ma quante idee avete??

Io vorrei dedicare a mia nonna un felice 97mo compleanno.
dalla tua pulcina
Torna in alto Andare in basso
carlo c
Ospite




vorrei dedicare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare EmptySab Dic 10, 2011 10:39 am

complimenti!
Io vorrei dedicare alla mia mogliettina Silvia che oggi mi ha fatto le lasagne un vagone di baci dicendole che l'amo sempre di piu'.
Carlo C.
Torna in alto Andare in basso
tina 90
Ospite




vorrei dedicare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare EmptySab Dic 10, 2011 11:06 am

grazie per l'iniziativa e per lo spazio

Per il mio Alby ti amo e ti amero' sempre
la tua titina

grazie Jessica leggilo per favore.....
Torna in alto Andare in basso
matteo g
Ospite




vorrei dedicare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare EmptySab Dic 10, 2011 11:11 am

io vorrei augurare agli italiani di riuscire a superare questo momento terribile di crisi sperando che passi in fretta e che possiamo tornare a crescere economicamente tutti insieme.

grazie per lo spazio spero lo leggiate anche se non e' di amore,viene dal profondo del cuore di un nonno 80nne
Torna in alto Andare in basso
patrizib
Ospite




vorrei dedicare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare EmptySab Dic 10, 2011 11:23 am

leggila per favore ti supplico

Matteo ti prego perdonami torna con me non posso piu' vivere se non ci sei tu.
chiamami ti supplico......... Patrizia

ti prego Jessica aiutami,leggila
Torna in alto Andare in basso
jessicadiego

jessicadiego


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 05.09.11
Età : 38
Località : Torino

vorrei dedicare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare EmptySab Dic 10, 2011 11:45 am

Anonymous ha scritto:
Grazieeeeee che bello le dediche al TG se posso io vorrei dedicare:

alla mia mamma Antonietta che oggi compie 60 anni con un immenso bacione da Veronica TVMMB

Anonymous ha scritto:
anche io anche io:

al mio amore Paolo dicendogli TI AMO IMMENSAMENTE.
Samu

ps se si puo vorrei dedicargli la canzone si ADELE someone like you... Laughing

Anonymous ha scritto:
auguri amore oggi e' il giorno piu' bello della mia vita e sono felice di stare con te.
marta x samuele

l'ultima canzone dei coldplays se si puo' grazie

ps ma poi quando va' in onda??

Anonymous ha scritto:
bellissima idea Jessica!!!
io vorrei dedicare la canzone di ADELE a mio marito oggi e' il nostro quinto anniversario di matrimonio ti amo da impazzire.
Silvietta

ps grazie Jessica ti abbraccio

Anonymous ha scritto:
bella iniziativa ma quante idee avete??

Io vorrei dedicare a mia nonna un felice 97mo compleanno.
dalla tua pulcina

Anonymous ha scritto:
complimenti!
Io vorrei dedicare alla mia mogliettina Silvia che oggi mi ha fatto le lasagne un vagone di baci dicendole che l'amo sempre di piu'.
Carlo C.

Anonymous ha scritto:
grazie per l'iniziativa e per lo spazio

Per il mio Alby ti amo e ti amero' sempre
la tua titina

grazie Jessica leggilo per favore.....

Anonymous ha scritto:
io vorrei augurare agli italiani di riuscire a superare questo momento terribile di crisi sperando che passi in fretta e che possiamo tornare a crescere economicamente tutti insieme.

grazie per lo spazio spero lo leggiate anche se non e' di amore,viene dal profondo del cuore di un nonno 80nne

Anonymous ha scritto:
leggila per favore ti supplico

Matteo ti prego perdonami torna con me non posso piu' vivere se non ci sei tu.
chiamami ti supplico......... Patrizia

ti prego Jessica aiutami,leggila

Tutte le dediche verranno lette durante la puntata del Tg di questo pomeriggio...nessuno escluso!
Grazie a tutti per le vostre dediche
Jessica
Torna in alto Andare in basso
http://ilnostrosognosirealizza.blogspot.com/
fiorella
Ospite




vorrei dedicare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare EmptySab Dic 10, 2011 12:31 pm

c'e' la fai ad inserire ancora anche me? o nel caso domani come vuoi

Tanti auguri alla mia piccola desire' che oggi compie 5 anni e dice sempre mamma ce' cessika alla tv perche' vi guarda sempre. un bacione dalla tua mamma e dal tuo papa'

grazie
Torna in alto Andare in basso
diego du
Ospite




vorrei dedicare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare EmptySab Dic 10, 2011 12:45 pm

vorrei augurare un buon compleanno alla mia girl irene ti amo e oggi saranno fuochi d'artificio.
ti aspetto
Diego
Torna in alto Andare in basso
jessicadiego

jessicadiego


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 05.09.11
Età : 38
Località : Torino

vorrei dedicare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare EmptySab Dic 10, 2011 1:54 pm

Anonymous ha scritto:
c'e' la fai ad inserire ancora anche me? o nel caso domani come vuoi

Tanti auguri alla mia piccola desire' che oggi compie 5 anni e dice sempre mamma ce' cessika alla tv perche' vi guarda sempre. un bacione dalla tua mamma e dal tuo papa'

grazie

Anonymous ha scritto:
vorrei augurare un buon compleanno alla mia girl irene ti amo e oggi saranno fuochi d'artificio.
ti aspetto
Diego

Tranquilli ci saranno anche le vostre dediche al Tg di oggi pomeriggio. Grazie ancora a tutti Very Happy
Jessica
Torna in alto Andare in basso
http://ilnostrosognosirealizza.blogspot.com/
cosina 2
Ospite




vorrei dedicare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare EmptySab Dic 10, 2011 7:20 pm

vorrei dedicare nothing compars to you to sidney o'connors a mio fidanzato Giuseppe ringraziandolo per la proposta di matrimonio e sopratutto per esistere. Tiamoallafollia
Torna in alto Andare in basso
pina 69
Ospite




vorrei dedicare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare EmptySab Dic 10, 2011 7:22 pm

per il mio futuro maritino
ti ho amato,ti amo e ti amero' sempre non lo dimenticare mai
giusy
Torna in alto Andare in basso
teresa b
Ospite




vorrei dedicare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare EmptyDom Dic 11, 2011 8:47 am

vorrei dedicare la canzone a te di Jovanotti per la mia amica del cuore samantha che e' triste dicendole che io ci sono e ci saro' sempre per lei e che l'amo di bene.
Torna in alto Andare in basso
margheri
Ospite




vorrei dedicare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare EmptyDom Dic 11, 2011 9:11 am

auguro un felice compleanno a mio marito che amo follemente.

grazie per lo spazio e un abbraccio a Jessica siete fortissimi cheers
Torna in alto Andare in basso
paolo 11
Ospite




vorrei dedicare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare EmptyDom Dic 11, 2011 9:15 am

vorrei dedicare questo spazio ad alfonso augurandogli di non '' rosicare'' troppo domani sera tanto la juve vi fa' giallo-neri altro che giallo-rossi.
Se si puo metti la canzone il bianco che abbraccia il nero ,l'inno uffiaciale della juve
Torna in alto Andare in basso
ida 45
Ospite




vorrei dedicare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare EmptyDom Dic 11, 2011 9:52 am

un augurio lo faccio a tutti i futuri sposi anche a Jessica e Diego sperando che nonostante la crisi riescano a coronare il loro sogno di vivere tutta la vita con la persona che amano come ho fatto io.
Ida
Torna in alto Andare in basso
MARCO 60
Ospite




vorrei dedicare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare EmptyDom Dic 11, 2011 9:55 am

ALLA MIA MOGLIETTINA DEDICO L'ULTIMA CANZONE DI TIZIANO FERRO CHE SO' CHE ADORA AUGURANDOLE UN MERAVIGLIOSO 50MO COMPLEANNO.
Torna in alto Andare in basso
gabrY 80
Ospite




vorrei dedicare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare EmptyDom Dic 11, 2011 10:12 am

a simone il mio unico grande amore

se si puo mi metti l'ultima di v
asco....grazie
Torna in alto Andare in basso
GINEVRA
Ospite




vorrei dedicare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare EmptyDom Dic 11, 2011 4:38 pm

VOLEVO DEDICARE L'ULTIMA CANZONE DI LAURA PAUSINI PER IL MIO RAGAZZO PIETRO ANCHE SE SO' CHE NON GLI PIACE,MA PIACE A ME QUINDI VA BENE COSI. Wink
GRAZIE JESSICA
Torna in alto Andare in basso
chiara 4
Ospite




vorrei dedicare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare EmptyLun Dic 12, 2011 6:55 pm

dedico l'ultima canzone di tiziano ferro al mio futuro marito che amo pazzamente.
grazie jessica

ps io mi sposo il 13/05 un giorno dopo te
Torna in alto Andare in basso
LINDA b
Ospite




vorrei dedicare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare EmptyLun Dic 12, 2011 6:57 pm

AUGURO AL MIO RAGAZZO SILVANO DI GUARIRE IN FRETTA MI MANCA DA IMPAZZIRE. LINDA
Torna in alto Andare in basso
jessicadiego

jessicadiego


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 05.09.11
Età : 38
Località : Torino

vorrei dedicare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare EmptyLun Dic 12, 2011 7:36 pm

ciao jessica volevo fare gli auguri alla mia bimba bellissima che oggi e il nostro mesi versatio e sn 4anni e 7 mesi stupendi grazie d'esistere amore mio ti amo ANONIMO lol!
Torna in alto Andare in basso
http://ilnostrosognosirealizza.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





vorrei dedicare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dedicare   vorrei dedicare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vorrei dedicare
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolofotopoirino :: SCRIVI AL TG DI JESSICA-
Vai verso: