nonsolofotopoirino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


servizi professionali foto e video low cost per il tuo matrimonio
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
RACCONTA LA BARZELLETTA AL TG DI JESSICA
IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI EmptyLun Gen 02, 2012 6:06 pm Da staff Nonsolofotopoirino
da oggi puoi raccontare una barzelletta sul matrimonio o sulle coppie,anche se ''piccante'' verra' letta da Jessica nella diretta del TG. Vi ricordiamo che per lasciare la vostra barzelletta non e' …

Commenti: 4
tutti gli sponsor del reality
Watch live streaming video from nonsolofotopoirino at livestream.com
Argomenti più visti
vorrei dedicare
IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI
IL PRIMO VIDEO ON LINE : VOGLIAMO I VOSTRI COMMENTI!!!!
Jessica e Diego e le primissime riprese
AUGURI DIEGO!
lascia il tuo messaggio a Jessica e Diego
siamo romantiche?
Curiosità.
RACCONTA LA BARZELLETTA AL TG DI JESSICA
aiuto quale colore e tema per il matrimonio scegliere?
tags
matrimonio con lo sponsor,reality con lo sponsor, JESSICA E DIEGO,ci sposiamo con lo sponsor , MATRIMONIO CON LO SPONSOR TORINO, nonsolofotopoirino,non solo foto,fotografo matrimonio piemonte,foto e video matrimonio piemonte, matrimonio LOW-COST,nozze CON LO SPONSOR,SPONSOR,STAMPA,mediaset,RAI,Rivoli, TORINO, chiara e maurizio,sposarsi con LO SPONSOR MATRIMONIO,NOZZE,PIEMONTE,FOTOGRAFO, FOTO,VIDEO,reality,il nostro sogno si realizza con lo sponsor,SPONSOR PER MATRIMONIO,musica,bomboniere, abito da sposa,costi matrimonio,prezzi foto e video matrimonio torino,MATRIMONIO CON LO SPONSOR MILANO,catering,ristorante,SPONSOR MATRIMONIALI, abbattere i costi con lo sponsor,JESSICA, diego, JESSICA E DIEGO, JESSICADIEGO,blog,reality show, diretta con lo sponsor,diretta streaming,live STREAMING, divertente,video comico,INTRATTENIMENTO

 

 IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
staff nonsolofoto poirino

staff nonsolofoto poirino


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 07.09.11

IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI Empty
MessaggioTitolo: IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI   IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI EmptyVen Set 16, 2011 12:55 pm

Dopo i primi 4 video che vi hanno tanto entusiasmato (a proposito grazie ai 7000 contatti!!! Shocked ) il reality inizia ad entrare nel vivo.
Quando ci apprestiamo a vivacizzarlo con prove alle quali Jessica e Diego dovranno sottoporsi per conquistare gli sponsors, ecco che dobbiamo far fronte alle prime litigate.Non ha tutti e' noto che Jessica controlla in modo ferreo Diego sulla quantita' di sigaretta che fuma e questo e' spesso motivo di discussione.Sembra che questa volta Diego si sia ribellato e che filmando di nascosto la discussione si sia poi sfogato con voi fans ( anche con qualche termine colorito Embarassed ) e sicuramente vi chiedera' consiglio.
Siamo entrati in possesso del filmato che abbiamo pubblicato per visionarlo basta accedere al reality cliccando qui a fianco. Chiediamo a voi fans commenti e critiche e di riflettere con noi : e' giusto che Jessica si arrabbi ogni volta che Diego si accende una sigarette???? Per me,accanito fumatore da 30 anni, ASSOLUTAMENTE NO!! e secondo voi???
Torna in alto Andare in basso
jessicadiego

jessicadiego


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 05.09.11
Età : 38
Località : Torino

IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI Empty
MessaggioTitolo: AIUTO   IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI EmptyVen Set 16, 2011 2:30 pm

CARI FANS AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!DITELE CHE SMETTERE DI FUMARE FA MOLTO MALE.........BY IL PROTAGONISTA DIEGO king lol!
Torna in alto Andare in basso
http://ilnostrosognosirealizza.blogspot.com/
SILVANA
Ospite




IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI   IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI EmptySab Set 17, 2011 10:27 am

No Diego nessun aiuto fumare fa' male ha ragione Jessica..... Mad
Torna in alto Andare in basso
TONINO
Ospite




IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI   IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI EmptySab Set 17, 2011 10:29 am

Ma figuriamoci se lo avesse fatto a me sai quanti calci in culo ahahhahahah Very Happy tieni duro Diego !
Torna in alto Andare in basso
antoniet
Ospite




IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI   IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI EmptySab Set 17, 2011 10:35 am

Pero' che tipino Jessica e chi lo avrebbe detto? Shocked pero' ha ragione fa male fumare Diego..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sarah
Ospite




IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI   IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI EmptySab Set 17, 2011 10:37 am

Va beh dai Jessica un accordo si puo' trovare ma buttare via il tabacco??? e tu Diego pero' non offendere noi donne o non ti do' piu' ragione. Mad
Torna in alto Andare in basso
naomi
Ospite




IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI   IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI EmptySab Set 17, 2011 10:41 am

Jessica vendicaci ma hai sentito come ci apostrofa?? siamo impazziti??? Diego te le deve far mangiare le sigarette altro che... No
Torna in alto Andare in basso
sarah 2
Ospite




IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI   IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI EmptySab Set 17, 2011 11:08 am

Ma guarda te ma ti pare il caso di essere cosi' maschilista? vuoi anche aver ragione? e Jessica dovrebbe respirare il tuo fumo? e quando avrai un bambino? dovresti buttarle tu e non aspettare che lo faccia Jessica......
Torna in alto Andare in basso
marta
Ospite




IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI   IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI EmptySab Set 17, 2011 11:11 am

Hai perso punti Diego,non basteranno piu' le tue facce per farti perdonare.....fossi in Jessica te la farei vedere con il binocolo la patata altro che balle. E piantala di fumare che vedrai che sarai ancora piu' simpatico... bom
Torna in alto Andare in basso
Jessica
Ospite




IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI   IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI EmptySab Set 17, 2011 11:14 am

sono Jessica ma non la protagonista....
A me invece Diego fa' un po' pena, ma dai gli ha tirato le orecchie....mi sembra che anche se giovane Jessica sappia farsi rispettare senza bisogno che tutti la difendiate. Anzi mi sa' che qui se c'e' qualcuno da difendere e Diego : e cosa avra' mai fatto su ,una sigaretta ?? altra cosa invece il linguaggio poi usato da Diego che condanno da donna.
Torna in alto Andare in basso
Teresa
Ospite




IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI   IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI EmptySab Set 17, 2011 11:24 am

Io do' ragione in toto a Jessica,Diego deve vergognarsi.... affraid
Torna in alto Andare in basso
rika
Ospite




IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI   IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI EmptySab Set 17, 2011 11:26 am

Jessica sei tutti noi,strappale le orecchie la prossima volta....NON SI FUMAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE TRA L'ALTRO COSTA ANCHE!! E NON SI OFFENDONO LE DONNEEEEEEEEEEEE OK???
Torna in alto Andare in basso
Caro
Ospite




IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI   IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI EmptySab Set 17, 2011 5:27 pm

E chi se lo aspettava che Jessica fosse così severa con Diego ahah Very Happy Credo che buttare il tabacco sia esagerato, magari potete trovare un accordo su un tot di sigarette da fumare al giorno. Infondo l'amore non è bello se non è litigarello giusto? Wink
Torna in alto Andare in basso
jessicadiego

jessicadiego


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 05.09.11
Età : 38
Località : Torino

IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI Empty
MessaggioTitolo: Ciao Silvana   IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI EmptyDom Set 18, 2011 8:24 am

Anonymous ha scritto:
No Diego nessun aiuto fumare fa' male ha ragione Jessica..... Mad
Brava!!!! diglielo te...io ci sto provando da quando stiamo insieme a farlo diminuire ma lo fa 1 giorno poi è come prima...ufffff
Torna in alto Andare in basso
http://ilnostrosognosirealizza.blogspot.com/
jessicadiego

jessicadiego


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 05.09.11
Età : 38
Località : Torino

IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI Empty
MessaggioTitolo: Grazie Tonino!!!   IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI EmptyDom Set 18, 2011 8:26 am

Anonymous ha scritto:
Ma figuriamoci se lo avesse fatto a me sai quanti calci in culo ahahhahahah Very Happy tieni duro Diego !
Grazie per il tuo sostegno...mica posso rinunciare al mio tabacco...è l'unico vizio che ho lol!
Diego
Torna in alto Andare in basso
http://ilnostrosognosirealizza.blogspot.com/
jessicadiego

jessicadiego


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 05.09.11
Età : 38
Località : Torino

IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI Empty
MessaggioTitolo: Ciao Antonienietta   IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI EmptyDom Set 18, 2011 8:34 am

Anonymous ha scritto:
Pero' che tipino Jessica e chi lo avrebbe detto? Shocked pero' ha ragione fa male fumare Diego..... Very Happy
eh hai visto...io sono brava brava ma quando diego mi fa arrabiare non mi fermo più....ihihihih tongue
Jessica
Torna in alto Andare in basso
http://ilnostrosognosirealizza.blogspot.com/
jessicadiego

jessicadiego


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 05.09.11
Età : 38
Località : Torino

IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI Empty
MessaggioTitolo: Ciao Sarah   IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI EmptyDom Set 18, 2011 8:37 am

Anonymous ha scritto:
Va beh dai Jessica un accordo si puo' trovare ma buttare via il tabacco??? e tu Diego pero' non offendere noi donne o non ti do' piu' ragione. Mad
eheheheh...è stato un momento,ma tanto poi è sceso a riprenderselo (mannaggia!! Rolling Eyes ) la prossima volta gli faccio mangiare tutto il barattolo di tabacco...eheheheheh Twisted Evil
Jessica
Torna in alto Andare in basso
http://ilnostrosognosirealizza.blogspot.com/
jessicadiego

jessicadiego


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 05.09.11
Età : 38
Località : Torino

IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI Empty
MessaggioTitolo: Ciao Naomi   IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI EmptyDom Set 18, 2011 8:40 am

Anonymous ha scritto:
Jessica vendicaci ma hai sentito come ci apostrofa?? siamo impazziti??? Diego te le deve far mangiare le sigarette altro che... No
ho sentito tutto...infatti quasi quasi stavo pensando di farlo sposare con un uomo....almeno non ha il problema della patata! ahahahah Laughing
Jessica
Torna in alto Andare in basso
http://ilnostrosognosirealizza.blogspot.com/
jessicadiego

jessicadiego


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 05.09.11
Età : 38
Località : Torino

IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI Empty
MessaggioTitolo: Ciao Sarah2   IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI EmptyDom Set 18, 2011 8:44 am

Anonymous ha scritto:
Ma guarda te ma ti pare il caso di essere cosi' maschilista? vuoi anche aver ragione? e Jessica dovrebbe respirare il tuo fumo? e quando avrai un bambino? dovresti buttarle tu e non aspettare che lo faccia Jessica......
Nooooooo se fuma davanti ad un futuro bambino/a io lo picchioooo!!! Twisted Evil
l'ho detto,la prossima volta al posto che buttargli il tabacco che poi se lo va a riprendere glielo faccio mangiare con tutti i filtri e le cartine... Laughing
Jessica
Torna in alto Andare in basso
http://ilnostrosognosirealizza.blogspot.com/
jessicadiego

jessicadiego


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 05.09.11
Età : 38
Località : Torino

IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI Empty
MessaggioTitolo: Ciao Marta   IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI EmptyDom Set 18, 2011 8:50 am

Anonymous ha scritto:
Hai perso punti Diego,non basteranno piu' le tue facce per farti perdonare.....fossi in Jessica te la farei vedere con il binocolo la patata altro che balle. E piantala di fumare che vedrai che sarai ancora piu' simpatico... bom
bravaaa...ma magari smettesse con ste sigarette...ma io neanche con il binocolo la farei vedere...le va a vedere su internet...ahahahah Twisted Evil
Jessica
Torna in alto Andare in basso
http://ilnostrosognosirealizza.blogspot.com/
jessicadiego

jessicadiego


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 05.09.11
Età : 38
Località : Torino

IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI Empty
MessaggioTitolo: Ciao Jessica   IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI EmptyDom Set 18, 2011 8:54 am

Anonymous ha scritto:
sono Jessica ma non la protagonista....
A me invece Diego fa' un po' pena, ma dai gli ha tirato le orecchie....mi sembra che anche se giovane Jessica sappia farsi rispettare senza bisogno che tutti la difendiate. Anzi mi sa' che qui se c'e' qualcuno da difendere e Diego : e cosa avra' mai fatto su ,una sigaretta ?? altra cosa invece il linguaggio poi usato da Diego che condanno da donna.
GRAZIE....una ragazza che mi difende Very Happy diglielo a Jessica, dopo tutto è solo una sigaretta che sarà mai...
ma alla fine è vero,voi con la patata avete conquistato il mondo..mica c'è da offendersi Very Happy
Diego
Torna in alto Andare in basso
http://ilnostrosognosirealizza.blogspot.com/
jessicadiego

jessicadiego


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 05.09.11
Età : 38
Località : Torino

IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI Empty
MessaggioTitolo: Ciao Teresa   IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI EmptyDom Set 18, 2011 8:57 am

Anonymous ha scritto:
Io do' ragione in toto a Jessica,Diego deve vergognarsi.... affraid
non sai quanto mi fa piacere essere appoggiata su questa cosa...io non fumo e lui mi deve far subire le sue sigarette...che rabbia
Jessica
Torna in alto Andare in basso
http://ilnostrosognosirealizza.blogspot.com/
jessicadiego

jessicadiego


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 05.09.11
Età : 38
Località : Torino

IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI Empty
MessaggioTitolo: Ciao Rika   IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI EmptyDom Set 18, 2011 9:00 am

Anonymous ha scritto:
Jessica sei tutti noi,strappale le orecchie la prossima volta....NON SI FUMAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE TRA L'ALTRO COSTA ANCHE!! E NON SI OFFENDONO LE DONNEEEEEEEEEEEE OK???
A morsi gliele strappo la prossima volta... Laughing
Jessica
Torna in alto Andare in basso
http://ilnostrosognosirealizza.blogspot.com/
jessicadiego

jessicadiego


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 05.09.11
Età : 38
Località : Torino

IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI Empty
MessaggioTitolo: Ciao Caro   IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI EmptyDom Set 18, 2011 9:02 am

Anonymous ha scritto:
E chi se lo aspettava che Jessica fosse così severa con Diego ahah Very Happy Credo che buttare il tabacco sia esagerato, magari potete trovare un accordo su un tot di sigarette da fumare al giorno. Infondo l'amore non è bello se non è litigarello giusto? Wink
ho delle parti del mio carattere che sono nascoste...vengono fuori da sole... pirat eheh...in teoria un accordo lo avevamo trovato ma lo ha seguito per un paio di giorni poi peggio di prima...
Jessica
Torna in alto Andare in basso
http://ilnostrosognosirealizza.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI   IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Jessica e Diego : inizia il reality
» JESSICA E DIEGO: LE PRIME CONSIDERAZIONI SULLE RIPRESE
» IL REALITY DI JESSICA E DIEGO: SI SPENGONO LE LUCI
» LA PAGINA E IL GRUPPO UFFICIALE DEL REALITY DI JESSICA E DIEGO
» Concorso di JESSICA E DIEGO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolofotopoirino :: IL REALITY DI JESSICA E DIEGO-
Vai verso: