nonsolofotopoirino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


servizi professionali foto e video low cost per il tuo matrimonio
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
RACCONTA LA BARZELLETTA AL TG DI JESSICA
siamo romantiche? EmptyLun Gen 02, 2012 6:06 pm Da staff Nonsolofotopoirino
da oggi puoi raccontare una barzelletta sul matrimonio o sulle coppie,anche se ''piccante'' verra' letta da Jessica nella diretta del TG. Vi ricordiamo che per lasciare la vostra barzelletta non e' …

Commenti: 4
tutti gli sponsor del reality
Watch live streaming video from nonsolofotopoirino at livestream.com
Argomenti più visti
vorrei dedicare
IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI
IL PRIMO VIDEO ON LINE : VOGLIAMO I VOSTRI COMMENTI!!!!
Jessica e Diego e le primissime riprese
AUGURI DIEGO!
lascia il tuo messaggio a Jessica e Diego
siamo romantiche?
Curiosità.
RACCONTA LA BARZELLETTA AL TG DI JESSICA
aiuto quale colore e tema per il matrimonio scegliere?
tags
matrimonio con lo sponsor,reality con lo sponsor, JESSICA E DIEGO,ci sposiamo con lo sponsor , MATRIMONIO CON LO SPONSOR TORINO, nonsolofotopoirino,non solo foto,fotografo matrimonio piemonte,foto e video matrimonio piemonte, matrimonio LOW-COST,nozze CON LO SPONSOR,SPONSOR,STAMPA,mediaset,RAI,Rivoli, TORINO, chiara e maurizio,sposarsi con LO SPONSOR MATRIMONIO,NOZZE,PIEMONTE,FOTOGRAFO, FOTO,VIDEO,reality,il nostro sogno si realizza con lo sponsor,SPONSOR PER MATRIMONIO,musica,bomboniere, abito da sposa,costi matrimonio,prezzi foto e video matrimonio torino,MATRIMONIO CON LO SPONSOR MILANO,catering,ristorante,SPONSOR MATRIMONIALI, abbattere i costi con lo sponsor,JESSICA, diego, JESSICA E DIEGO, JESSICADIEGO,blog,reality show, diretta con lo sponsor,diretta streaming,live STREAMING, divertente,video comico,INTRATTENIMENTO

 

 siamo romantiche?

Andare in basso 
2 partecipanti

ti piacerebbe ricevere una serenata da parte del tuo futuro marito qualche giorno prima del matrimonio?
si tanto
siamo romantiche? Vote_lcap23%siamo romantiche? Vote_rcap
 23% [ 3 ]
si ma non me la fara' mai
siamo romantiche? Vote_lcap31%siamo romantiche? Vote_rcap
 31% [ 4 ]
si insieme ad una cenetta a lume di candela e rose rosse
siamo romantiche? Vote_lcap38%siamo romantiche? Vote_rcap
 38% [ 5 ]
no,non fa' per me
siamo romantiche? Vote_lcap0%siamo romantiche? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
no mi vergognerei troppo
siamo romantiche? Vote_lcap8%siamo romantiche? Vote_rcap
 8% [ 1 ]
Voti totali : 13
 

AutoreMessaggio
staff nonsolofoto poirino

staff nonsolofoto poirino


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 07.09.11

siamo romantiche? Empty
MessaggioTitolo: siamo romantiche?   siamo romantiche? EmptyMer Set 07, 2011 10:53 am

Ciao a tutte,vediamo quanto siamo romantiche...
a quante piacerebbe ricevere qualche giorno prima del matrimonio una serenata da parte del futuro marito ?


ricordiamo che potete rispondere anche in forma anonima cliccando su post reply, ma se vi registrate e' piu' simpatico!!
Torna in alto Andare in basso
serena
Ospite




siamo romantiche? Empty
MessaggioTitolo: romantica al massimo   siamo romantiche? EmptyMer Set 07, 2011 11:25 am

che bello! Io sono molto romantica e ho sempre sognato una cenetta a lume di candele con tanto di serenata del mio lui e che magari mi regali una rosa.....
Solo sogni non credo proprio che il mio ragazzo mi farebbe mai una sorpresa cosi'.
Certo se mai fosse credo che il mio cuore andrebbe a mille....... I love you
un bacione
Torna in alto Andare in basso
patrizia
Ospite




siamo romantiche? Empty
MessaggioTitolo: serenata   siamo romantiche? EmptyMer Set 07, 2011 11:30 am

una serenata? ma quando mai!
il massimo del romanticismo del mio ragazzo e' una pizza da asporto......figuriamoci!
Ma se per ipotesi avesse l'idea ( o se qualcuno gliela suggerisse affraid ) sarei al settimo cielo!!!
ciao a tutte
Torna in alto Andare in basso
simona
Ospite




siamo romantiche? Empty
MessaggioTitolo: serenata   siamo romantiche? EmptyMer Set 07, 2011 11:33 am

Io invece credo che Marco me la farebbe,magari stonata,ma la farebbe.Certo ci andrebbe qualcuno che gli dia una piccola spinta Very Happy
saluti
Torna in alto Andare in basso
MARCO78
Ospite




siamo romantiche? Empty
MessaggioTitolo: serenata   siamo romantiche? EmptyMer Set 07, 2011 11:35 am

Se non ve la fa' il vostro ragazzo io sono disponibile Wink ciao a tutte
Torna in alto Andare in basso
matteo
Ospite




siamo romantiche? Empty
MessaggioTitolo: serenata   siamo romantiche? EmptyMer Set 07, 2011 11:49 am

ciao a tutti,
io l'ho fatto a mia moglie la settimana prima del matrimonio: ho organizzato una cenetta poi d'accordo con un cantante e col ristoratore abbiamo cantato ''tu si na cosa grande'' e alla fine un bel mazzo di rose. Lei e' rimasta a bocca aperta e ancora oggi dopo due anni non finisce di dirmi grazie e di raccontarlo a tutti.
Penso che se qualche maschietto se la sente non c'e' niente che possa rendere la futura moglie piu' felice. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
staff nonsolofoto poirino

staff nonsolofoto poirino


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 07.09.11

siamo romantiche? Empty
MessaggioTitolo: serenata   siamo romantiche? EmptyMer Set 07, 2011 11:51 am

che bello bravo Matteo tu si che sei un vero romantico.......su la mano chi non ha sognato leggendo il suo racconto! cheers
Torna in alto Andare in basso
jessicadiego

jessicadiego


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 05.09.11
Età : 38
Località : Torino

siamo romantiche? Empty
MessaggioTitolo: Magari....   siamo romantiche? EmptyMer Set 07, 2011 6:34 pm

Credo che Diego la cenetta la farebbe ma una serenata direi proprio di no, non è da lui...ma ci siamo fatti una promessa, per il giorno del nostro matrimonio ci faremo una sorpresa l'uno per l'altra...non per forza qualcosa di materiale, basta che sia una cosa nostra che ci ricorderà quel giorno....ecco, forse questa è la cosa più romantica che farà I love you
Torna in alto Andare in basso
http://ilnostrosognosirealizza.blogspot.com/
Lauretta
Ospite




siamo romantiche? Empty
MessaggioTitolo: Cenetta   siamo romantiche? EmptyGio Set 08, 2011 11:12 am

Magari una serenata no, ma chi non la sognerebbe una cenetta romantica a lume di candela? Credo chiunque Smile Peccato che il romanticismo sta morendo giorno dopo giorno Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
ALBA
Ospite




siamo romantiche? Empty
MessaggioTitolo: serenata   siamo romantiche? EmptyGio Set 08, 2011 11:59 am

Anche io mi imbarazzerei se mi cantasse una serenata,ma forse con l'atmosfera giusta e un po' di amici tutto sommato non mi dispiacerebbe... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Loredana
Ospite




siamo romantiche? Empty
MessaggioTitolo: serenata   siamo romantiche? EmptyGio Set 08, 2011 12:12 pm

assolutamente no,non sono proprio da serenate. Preferisco altre attenzioni!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





siamo romantiche? Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo romantiche?   siamo romantiche? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
siamo romantiche?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOVE SIAMO E I NOSTRI CONTATTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolofotopoirino :: quattro chiacchere tra amici :: quattro chiacchere tra amici-
Vai verso: