nonsolofotopoirino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


servizi professionali foto e video low cost per il tuo matrimonio
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
RACCONTA LA BARZELLETTA AL TG DI JESSICA
Curiosità. EmptyLun Gen 02, 2012 6:06 pm Da staff Nonsolofotopoirino
da oggi puoi raccontare una barzelletta sul matrimonio o sulle coppie,anche se ''piccante'' verra' letta da Jessica nella diretta del TG. Vi ricordiamo che per lasciare la vostra barzelletta non e' …

Commenti: 4
tutti gli sponsor del reality
Watch live streaming video from nonsolofotopoirino at livestream.com
Argomenti più visti
vorrei dedicare
IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI
IL PRIMO VIDEO ON LINE : VOGLIAMO I VOSTRI COMMENTI!!!!
Jessica e Diego e le primissime riprese
AUGURI DIEGO!
lascia il tuo messaggio a Jessica e Diego
siamo romantiche?
Curiosità.
RACCONTA LA BARZELLETTA AL TG DI JESSICA
aiuto quale colore e tema per il matrimonio scegliere?
tags
matrimonio con lo sponsor,reality con lo sponsor, JESSICA E DIEGO,ci sposiamo con lo sponsor , MATRIMONIO CON LO SPONSOR TORINO, nonsolofotopoirino,non solo foto,fotografo matrimonio piemonte,foto e video matrimonio piemonte, matrimonio LOW-COST,nozze CON LO SPONSOR,SPONSOR,STAMPA,mediaset,RAI,Rivoli, TORINO, chiara e maurizio,sposarsi con LO SPONSOR MATRIMONIO,NOZZE,PIEMONTE,FOTOGRAFO, FOTO,VIDEO,reality,il nostro sogno si realizza con lo sponsor,SPONSOR PER MATRIMONIO,musica,bomboniere, abito da sposa,costi matrimonio,prezzi foto e video matrimonio torino,MATRIMONIO CON LO SPONSOR MILANO,catering,ristorante,SPONSOR MATRIMONIALI, abbattere i costi con lo sponsor,JESSICA, diego, JESSICA E DIEGO, JESSICADIEGO,blog,reality show, diretta con lo sponsor,diretta streaming,live STREAMING, divertente,video comico,INTRATTENIMENTO

 

 Curiosità.

Andare in basso 
3 partecipanti

Cosa ne pensate della malattia di Vasco Rossi? Cancro o pubblicità?
Cancro
Curiosità. Vote_lcap25%Curiosità. Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Pubblicità
Curiosità. Vote_lcap75%Curiosità. Vote_rcap
 75% [ 3 ]
Voti totali : 4
 

AutoreMessaggio
Tatiana_91




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 06.09.11

Curiosità. Empty
MessaggioTitolo: Curiosità.   Curiosità. EmptyMar Set 06, 2011 1:50 pm

Cosa ne pensate della malattia di Vasco Rossi? Cancro o pubblicità?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 37
Data di iscrizione : 04.09.11

Curiosità. Empty
MessaggioTitolo: vasco   Curiosità. EmptyMar Set 06, 2011 2:03 pm

solo pubblicita' per il suo film e il nuovo album niente di piu'....
Torna in alto Andare in basso
http://www.nonsolofotopoirino.it
alessia
Ospite




Curiosità. Empty
MessaggioTitolo: MALATTIA vasco rossi?????   Curiosità. EmptyMar Set 06, 2011 4:02 pm

Sono davvero insignata di come si possa creare una domanda del genere su una persona, prima che un personaggio pubblico, che sta male.
Il Signor Vasco Rossi, non ha il cancro (e anche se fosse non sta a noi giudicare) e non ha bisogno di pubblicità ( si pensi ai 3 concerti annullati - soldi persi per il cantante- e si pensi al concerto del 2009 disposto in 3 date, con sold out a tutte e 3, e nessuna delle quali pubblicizzata con locandine o manifesti per le strade campane). Il Signor Vasco Rossi è semplicemente caduto ( saranno pure affari suoi come e perchè)e si è rotto delle costole che, dal momento in cui non possono essere ingessate, per il loro risanamento si prevede un totale riposo di 90 giorni.
Io ritengo che sia opportuno darsi una moderata quando si creano questi tipi di sondaggi e che soprattutto si pensi alle ripercussioni morali, psichiche ed etiche sulle persone in oggetto.

grazie per l'attenzione.
Torna in alto Andare in basso
alessia
Ospite




Curiosità. Empty
MessaggioTitolo: - correzione -    Curiosità. EmptyMar Set 06, 2011 4:07 pm

indignata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tatiana_91




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 06.09.11

Curiosità. Empty
MessaggioTitolo: Risposta ad Alessia.   Curiosità. EmptyMar Set 06, 2011 4:12 pm

Il titolo era "curiosità", per tanto nessuno ha messo in dubbio la malattia di Vasco Rossi. Essendo che in questi mesi se ne sta parlando tanto e gli argomenti in questione sono esattamente la MALATTIA o la PUBBLICITA', ho creato un sondaggio. Non credo di aver toccato punti a livello morale come tu hai detto. Sottolineo, in fine, che apprezzo la tua risposta in quanto è un punto di opinioni e ognuno è liberissimo di esprimere la propria. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
alessia
Ospite




Curiosità. Empty
MessaggioTitolo: la risposta di vasco rossi    Curiosità. EmptyMar Set 06, 2011 4:28 pm



mi dispiace essere stata dura, ma non riesco a leggere, ne a sentire in tv quando parlano di cancro. comunque ti allego un video recente postato dal cantante dove spiega di non avere nessun cancro e nessuna costola rotta a quanto pare! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
alessia
Ospite




Curiosità. Empty
MessaggioTitolo: il video   Curiosità. EmptyMar Set 06, 2011 4:29 pm

Torna in alto Andare in basso
alessia
Ospite




Curiosità. Empty
MessaggioTitolo: :(    Curiosità. EmptyMar Set 06, 2011 4:31 pm

non riesco a mettere il link . uffa Sad
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 37
Data di iscrizione : 04.09.11

Curiosità. Empty
MessaggioTitolo: link   Curiosità. EmptyMar Set 06, 2011 4:37 pm

buongiorno Alessia per allegare un link deve cliccare sul segno della catena che trova quando scrive il messaggio lo trova sopra dove ci sono le possibilita' di cambiare colore,carattere etc..
Torna in alto Andare in basso
http://www.nonsolofotopoirino.it
Tatiana_91




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 06.09.11

Curiosità. Empty
MessaggioTitolo: Ringrazio.   Curiosità. EmptyMar Set 06, 2011 4:46 pm

Grazie Admin per avermi preceduta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
salvo
Ospite




Curiosità. Empty
MessaggioTitolo: vasco rossi   Curiosità. EmptyMar Set 06, 2011 4:54 pm

Penso anche io non abbia niente di serio,e ovviamente non gli serve la pubblicita' ma non credo ci rimetta soldi e in ogni caso ne deve avere cosi' tanti....
Poi sai quando si tratta di Vasco tutto fa' notizia guarda solo i '' clippini'' che successo hanno...
in ogni caso e' un grande e questo nessuno lo puo' negare!!!
Torna in alto Andare in basso
Tatiana_91




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 06.09.11

Curiosità. Empty
MessaggioTitolo: Risposta a salvo.   Curiosità. EmptyMar Set 06, 2011 4:59 pm

Assolutamente sì salvo. E' un grande personaggio che scrive e canta delle vere e proprie poesie. Smile
Torna in alto Andare in basso
jessicadiego

jessicadiego


Messaggi : 120
Data di iscrizione : 05.09.11
Età : 38
Località : Torino

Curiosità. Empty
MessaggioTitolo: ma quale cancro e pubblicità....   Curiosità. EmptyMar Set 06, 2011 5:45 pm

Parlo da sua grande fan...e ovviamente ero già pronta a partecipare al suo concerto quà a Torino....ma la notizia che lui non stia bene non mi piace per niente ...da quanto dice lui il cancro non centra proprio, si sa che i giornali gonfiano tutto...poi pensando alla persona che è, non credo possa utilizzare una malattia per farsi pubblicità per un suo film, ha 60 anni e riempie ancora gli stadi ( ho detto tutto) king .
Concludo quindi con "Se avessi avuto il cancro non mi sarei curato. Antidolorifici ai Caraibi, ecco quello che avrei fatto.Perchè non voglio soffrire, voglio morire allegro" (tipico di Vasco)
Jessica
Torna in alto Andare in basso
http://ilnostrosognosirealizza.blogspot.com/
simone65
Ospite




Curiosità. Empty
MessaggioTitolo: vasco rossi   Curiosità. EmptyMar Set 06, 2011 6:09 pm

sono anche io uno sfegatato del Blasco e come tutti preoccupato per la sua salute,ma anche io credo che in fondo tornera' piu' forte di prima,lasciamolo un po' in pace.
La pubblicita' credo non dipenda da lui ma dai soliti organi di stampa che al posto di informarci sulla fine che l'Italia sta' facendo,ci riempe le orecchie con presunte malattie di questo o di quello senza che ci sia un filo di verita'.
Ma alla fine......... lui canta eh gia.....io sono ancora qua' e cosi' sara' ancora per molto molto tempo!
un caro saluto a tutti
Simone
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Curiosità. Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità.   Curiosità. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Curiosità.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lascia il tuo messaggio a Jessica e Diego

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nonsolofotopoirino :: quattro chiacchere tra amici :: quattro chiacchere tra amici-
Vai verso: