RACCONTA LA BARZELLETTA AL TG DI JESSICA | Lun Gen 02, 2012 6:06 pm Da staff Nonsolofotopoirino | da oggi puoi raccontare una barzelletta sul matrimonio o sulle coppie,anche se ''piccante'' verra' letta da Jessica nella diretta del TG. Vi ricordiamo che per lasciare la vostra barzelletta non e' …
| Commenti: 4 |
tags | matrimonio con lo sponsor,reality con lo sponsor,
JESSICA E DIEGO,ci sposiamo con lo sponsor ,
MATRIMONIO CON LO SPONSOR TORINO,
nonsolofotopoirino,non solo foto,fotografo
matrimonio piemonte,foto e video matrimonio
piemonte, matrimonio LOW-COST,nozze CON LO
SPONSOR,SPONSOR,STAMPA,mediaset,RAI,Rivoli,
TORINO, chiara e maurizio,sposarsi con LO SPONSOR
MATRIMONIO,NOZZE,PIEMONTE,FOTOGRAFO,
FOTO,VIDEO,reality,il nostro sogno si realizza con lo
sponsor,SPONSOR PER MATRIMONIO,musica,bomboniere,
abito da sposa,costi matrimonio,prezzi foto e video
matrimonio torino,MATRIMONIO CON LO SPONSOR
MILANO,catering,ristorante,SPONSOR MATRIMONIALI,
abbattere i costi con lo sponsor,JESSICA, diego,
JESSICA E DIEGO, JESSICADIEGO,blog,reality show,
diretta con lo sponsor,diretta streaming,live STREAMING,
divertente,video comico,INTRATTENIMENTO |
| | ciao a tutti ecco la nostra presentazione | |
| Autore | Messaggio |
---|
Admin Admin

| Titolo: ciao a tutti ecco la nostra presentazione Dom Set 04, 2011 7:41 am | |
| Ciao siamo Jessica e Diego,i protagonisti di questo nuovo ed entusiasmante reality show. Ci siamo conosciuti ad una fermata del pullman nel luglio '06, abbiamo passato soli un intero inverno fino ad un giorno di maggio '07 quando, dopo vari mesi che Diego "per gioco" diceva che mi avrebbe baciata, l'ha fatto. Da quel 12 Maggio non ci siamo più lasciati.

Jessica e' giovanissima ma con le idee ben chiare e dice di se : "sono una ragazza timida, romantica, grande sognatrice, molto curiosa, con molta fantasia e grande amante degli animali. Mi piace passare il tempo tra pc e musica sempre alla ricerca di nuove informazioni. Pignola e grande organizzatrice ( non mi piace fare le cose all'ultimo e di fretta, voglio prendermi il mio tempo studiare tutto e fare tutto con calma e precisione) Non mi piacciono particolarmente le persone ritardatarie e aspettare, ma come si noterà condivido la mia vita con un grande ritardatario ( diciamo che ci ho fatto un pò l'abitudine). Che dire, sono una persona un pò particolare."

Diego ha 25 anni e dopo varie vicissitudini e' arrivato a Torino nel 2000 e dice di lui : "sono un ragazzo molto ritardatario, estroverso e sempre allegro; Molto testardo (quando mi metto in testa una cosa non mi smuove nessuno) e molto orgoglioso. Sono il sonno fatto a persona, potrei dormire anche 24 ore di seguito e continuerei ad essere lo stesso stanco. Mi piace uscire con gli amici e mangiare (si noterà dalla mia pancia).Nel tempo libero passo il mio tempo tra la pesca e guardando in tv le moto ( cose che Jessica odia) Ho sempre pensato a divertirmi e non mi è mai passato per la testa che un giorno mi sarei sposato e invece eccomi quì...

Eravamo sicuri di essere le due metà perfette della mela,cosi' dopo quasi 1 anno abbiamo deciso di prendere una bimba a 4 zampe, così nelle nostre vite è arrivata Sally e ci ha uniti ancora di più. Siamo molto innamorati ma purtroppo le condizioni economiche non ci permettevano di sposarci cosi' abbiamo deciso di sposarci con lo sponsor. Si sponsors avete capito bene,in pratica in cambio di servizi e forniture per il nostro matrimonio offriamo tanta tanta pubblicita' attraverso tutta la visibilita' che avra' questo evento. L'idea del reality e' venuta al nostro studio fotografico '' NONSOLOFOTOPOIRINO'' che ha deciso di sponsorizzarci per il servizio fotografico,il video,le partecipazioni video e cartacee,uno splendido maggiolone bianco a noleggio,e la musica il tutto gratuitamente in cambio di poterci seguire in tutto e per tutto in un nuovo tipo di reality. In questo reality interattivo voi fans di Nonsolofotopoirino potrete aiutarci nelle scelte,visionare giornalmente i nostri video,chattare con noi e vivere le nostre emozioni nell'avvicinarsi del nostro giorno piu' bello : il 12 maggio 2012 pertanto partecipate numerosi,diventando fans e divertitevi con noi in questa incredibile avventura. Grazie a tutti JESSICA E DIEGO
|
|  | | | ciao a tutti ecco la nostra presentazione | |
|
| Permessi di questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| Sondaggio | | possiamo considerare la prova di fiato superata? quale parte del corpo deve farsi depilare diego? cosa dovranno studiare per la prova geografica? | prova di fiato superata | | 33% | [ 4 ] | prova di fiato non superata | | 0% | [ 0 ] | diego deve farsi depilare un braccio | | 33% | [ 4 ] | diego deve farsi depilare una gamba | | 0% | [ 0 ] | diego deve farsi depilare il petto | | 0% | [ 0 ] | devono studiare i capoluoghi italiani | | 0% | [ 0 ] | devono studiare le capitali europee | | 33% | [ 4 ] | devono studiare fiumi e laghi italiani | | 0% | [ 0 ] |
| Totale dei voti : 12 |
|
Ultimi argomenti | » Reale Sposa Elizabeth: E così, il matrimonio è stato Over Gio Nov 13, 2014 3:16 am Da tomimayfield1961» NON 1600 EURO MA 1100 ECCO COSA SIGNIFICA LOW COST!!! Dom Giu 03, 2012 10:20 am Da Admin» LA SECONDA PARTE DEL MATRIMONIO DI JESSICA E DIEGO Gio Mag 24, 2012 4:51 pm Da Admin» LA PRIMA PARTE DEL MATRIMONIO DI JESSICA E DIEGO Gio Mag 17, 2012 4:23 pm Da Admin» IL REALITY DI JESSICA E DIEGO: SI SPENGONO LE LUCI Lun Mag 14, 2012 8:01 am Da Admin» facciamo gli auguri a jessica e diego Ven Mag 11, 2012 4:32 pm Da Admin» bomboniere fregatura Mer Mag 09, 2012 1:30 pm Da Admin» RACCONTA LA BARZELLETTA AL TG DI JESSICA Mar Gen 03, 2012 10:29 am Da Ospite » vorrei dedicare Gio Dic 29, 2011 11:59 am Da staff Nonsolofotopoirino» dedica a marco Sab Dic 10, 2011 9:46 am Da jessicadiego |
diventa fans della nostra pagina facebook |
|
|