servizi professionali foto e video low cost per il tuo matrimonio

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
RACCONTA LA BARZELLETTA AL TG DI JESSICA
Lun Gen 02, 2012 6:06 pm Da staff Nonsolofotopoirino
da oggi puoi raccontare una barzelletta sul matrimonio o sulle coppie,anche se ''piccante'' verra' letta da Jessica nella diretta del TG. Vi ricordiamo che per lasciare la vostra barzelletta non e' …

Commenti: 4
tutti gli sponsor del reality
la terza prova di fiato
Watch live streaming video from nonsolofotopoirino at livestream.com
Argomenti più visti
vorrei dedicare
IL REALITY DI JESSICA E DIEGO ENTRA NEL VIVO: LE PRIME DISCUSSIONI
IL PRIMO VIDEO ON LINE : VOGLIAMO I VOSTRI COMMENTI!!!!
Jessica e Diego e le primissime riprese
lascia il tuo messaggio a Jessica e Diego
AUGURI DIEGO!
siamo romantiche?
aiuto quale colore e tema per il matrimonio scegliere?
Curiosità.
RACCONTA LA BARZELLETTA AL TG DI JESSICA
tags
matrimonio con lo sponsor,reality con lo sponsor, JESSICA E DIEGO,ci sposiamo con lo sponsor , MATRIMONIO CON LO SPONSOR TORINO, nonsolofotopoirino,non solo foto,fotografo matrimonio piemonte,foto e video matrimonio piemonte, matrimonio LOW-COST,nozze CON LO SPONSOR,SPONSOR,STAMPA,mediaset,RAI,Rivoli, TORINO, chiara e maurizio,sposarsi con LO SPONSOR MATRIMONIO,NOZZE,PIEMONTE,FOTOGRAFO, FOTO,VIDEO,reality,il nostro sogno si realizza con lo sponsor,SPONSOR PER MATRIMONIO,musica,bomboniere, abito da sposa,costi matrimonio,prezzi foto e video matrimonio torino,MATRIMONIO CON LO SPONSOR MILANO,catering,ristorante,SPONSOR MATRIMONIALI, abbattere i costi con lo sponsor,JESSICA, diego, JESSICA E DIEGO, JESSICADIEGO,blog,reality show, diretta con lo sponsor,diretta streaming,live STREAMING, divertente,video comico,INTRATTENIMENTO

Condividi | 

ciao a tutti ecco la nostra presentazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin

MessaggioTitolo: ciao a tutti ecco la nostra presentazione   Dom Set 04, 2011 7:41 am

Ciao siamo Jessica e Diego,i protagonisti di questo nuovo ed entusiasmante reality show.
Ci siamo conosciuti ad una fermata del pullman nel luglio '06, abbiamo passato soli un intero inverno fino ad un giorno di maggio '07 quando, dopo vari mesi che Diego "per gioco" diceva che mi avrebbe baciata, l'ha fatto.
Da quel 12 Maggio non ci siamo più lasciati.

Jessica e' giovanissima ma con le idee ben chiare e dice di se :
"sono una ragazza timida, romantica, grande sognatrice, molto curiosa, con molta fantasia e grande amante degli animali.
Mi piace passare il tempo tra pc e musica sempre alla ricerca di nuove informazioni.
Pignola e grande organizzatrice ( non mi piace fare le cose all'ultimo e di fretta, voglio prendermi il mio tempo studiare tutto e fare tutto con calma e precisione)
Non mi piacciono particolarmente le persone ritardatarie e aspettare, ma come si noterà condivido la mia vita con un grande ritardatario ( diciamo che ci ho fatto un pò l'abitudine).
Che dire, sono una persona un pò particolare."

Diego ha 25 anni e dopo varie vicissitudini e' arrivato a Torino nel 2000 e dice di lui :
"sono un ragazzo molto ritardatario, estroverso e sempre allegro; Molto testardo (quando mi metto in testa una cosa non mi smuove nessuno) e molto orgoglioso. Sono il sonno fatto a persona, potrei dormire anche 24 ore di seguito e continuerei ad essere lo stesso stanco. Mi piace uscire con gli amici e mangiare (si noterà dalla mia pancia).Nel tempo libero passo il mio tempo tra la pesca e guardando in tv le moto ( cose che Jessica odia)
Ho sempre pensato a divertirmi e non mi è mai passato per la testa che un giorno mi sarei sposato e invece eccomi quì...

Eravamo sicuri di essere le due metà perfette della mela,cosi' dopo quasi 1 anno abbiamo deciso di prendere una bimba a 4 zampe, così nelle nostre vite è arrivata Sally e ci ha uniti ancora di più.
Siamo molto innamorati ma purtroppo le condizioni economiche non ci permettevano di sposarci cosi' abbiamo deciso di sposarci con lo sponsor.
Si sponsors avete capito bene,in pratica in cambio di servizi e forniture per il nostro matrimonio offriamo tanta tanta pubblicita' attraverso tutta la visibilita' che avra' questo evento.
L'idea del reality e' venuta al nostro studio fotografico '' NONSOLOFOTOPOIRINO'' che ha deciso di sponsorizzarci per il servizio fotografico,il video,le partecipazioni video e cartacee,uno splendido maggiolone bianco a noleggio,e la musica il tutto gratuitamente in cambio di poterci seguire in tutto e per tutto in un nuovo tipo di reality.
In questo reality interattivo voi fans di Nonsolofotopoirino potrete aiutarci nelle scelte,visionare giornalmente i nostri video,chattare con noi e vivere le nostre emozioni nell'avvicinarsi del nostro giorno piu' bello :
il 12 maggio 2012
pertanto partecipate numerosi,diventando fans e divertitevi con noi in questa incredibile avventura.
Grazie a tutti
JESSICA E DIEGO

Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.nonsolofotopoirino.it

ciao a tutti ecco la nostra presentazione
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
nonsolofotopoirino :: IL REALITY DI JESSICA E DIEGO :: Jessica e Diego si presentano-
Andare verso: